Preparate il tangzhong: unite il latte e 50 g di farina in una casseruola e mescolate fino a ottenere un composto omogeneo. Mettete la pentola a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando il composto inizierà ad addensarsi, circa 2 minuti. Il composto dovrà essere come una sorta di besciamella. Togliete la casseruola dal fuoco e trasferite in una planetaria.
Fate raffreddare poi aggiungete 4 uova quindi versate l'olio, lo zucchero, il sale, il lievito e la restante farina. Montate la planetaria con il gancio per impastare e mescolare a bassa velocità finché gli ingredienti non si uniranno formando un impasto elastico da 12 a 15 minuti.
Aggiungete metà dei pezzetti di burro freddo e mescolate a bassa velocità finché i pezzetti di burro non si saranno incorporati nell'impasto. Unite il burro rimanente. Mescolate a bassa velocità finché tutto il burro non sarà completamente incorporato. L’impasto non dovrà più attaccarsi alle pareti della ciotola e avrà un aspetto molto liscio ed elastico.
Formate una palla e lasciate lievitare coperto con pellicola trasparente a temperatura ambiente per 30 minuti, quindi trasferite in frigorifero e fate raffreddare per almeno 4 ore e fino a 24.
Sgonfiate l’impasto e dividetelo a metà con una metà potete farci dei panini per hamburger e l’altra metà la dividete in 6 pezzi uguali. Fate delle palline e posizionatele in uno stampo imburrato e coperto da carta da forno. Lasciate lievitare fino a quando l'impasto non sarà raddoppiato di dimensioni.
Spennellate la superficie con l’uovo sbattuto e cuocete a 180 °C per circa 30 minuti.