Amalgamate tutti gli ingredienti del tang zhong in un pentolino finché non rimarranno più grumi.
Mescolate continuamente a fuoco medio finché il composto non assomiglierà a una besciamella.
Togliete dal fuoco e lasciate raffreddare per 10 minuti. Coprite con la pellicola trasparente per evitare che si formi la pellicina.
Nella ciotola della planetaria, mettete il tang zhong e tutti gli altri ingredienti dell'impasto, tranne il burro. Usando il gancio mescolate per 5 minuti finché l'impasto non si sarà amalgamato. Aggiungete il burro e mescolate per 8-10 minuti o fino a incordatura.
Formate una palla con l'impasto, mettetelo in una ciotola, coprite e lasciate lievitare per 1-2 ore o finché non avrà quasi raddoppiato di volume.
Sgonfiate l'impasto e dividetelo in 12 parti uguali. Formate delle palline. Coprite e lasciate riposare per 15 minuti. Nel frattempo ungete leggermente una teglia rettangolare.
Facendone uno alla volta, stendete l'impasto in un ovale lungo circa 22 cm. Tagliate con una rotella o un taglia pizza delle strisce nel senso della lunghezza, fermandoti a 3/4 della lunghezza.
Disponete l'hot dog e il formaggio all'estremità rimasta intera e arrotolate formando un tronchetto. Mettete nella teglia. Ripetete l'operazione con l'impasto rimanente.
Coprite e lasciate lievitare per circa 45 minuti. Preriscaldate il forno a 180 °C.
Spennellate con l'uovo sbattuto prima della cottura. Cuocete per 25-30 minuti o fino a quando la superficie sarà dorata.