Non amo friggere, probabilmente non so friggere bene e non sopporto il carnevale. Con queste premesse se avete chiuso il post vi capisco. Quello che amo però è provare, provare , proare di sandrelliana memoria , provare le ricette, perciò come un soldatino mi accingo anche in esperimenti che non sono proprio nelle mie corde. I risultati giudicateli voi.
Per Mag about Food ho prodotto i berliner pfannkuchen, bomboloni o krafen che a Berlino chiamano pfannkuchen (letteralmente frittelle). Sono buoni, molto buoni, riempiti con marmellata di prugne, glassate o cosparse di zucchero a velo o di zucchero semolato. In ogni modo finiscono in un lampo, se volete vedere la ricetta guardate qui.
4 commenti
Ma devono essere una delizia!
Complimenti!
Alla prossima
bontà pura!
baci cara
Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/segnalazione-serie-la-principessa-degli_15.html
Se ti va ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)
Grazie
Ah, quel "molto buoni"! Conosco il motivo. Li voglio! 😀
Fabio